Under (sotto) Lorenzo Insigne

Gol e prestazione incredibile per il "Messi dell'Adriatico". La Nazionale gli fa bene come pure a Marco Verratti

Under (sotto) Lorenzo Insigne

UNDER LORENZO INSIGNE - Under come "sotto". E che noi di Abruzzo Independent ed i tifosi del Pescara ci stiamo sotto è evidente. Il tre a due contro la formazione di Pea, il Sassuolo, diretta concorrente per la promozione verso la serie A, ci ha fatto girare la testa. Meno male che c'era lui: Lorenzo Insigne, autore del terzo bellissimo gol, con una girata al volo che ha piegato gli emiliani. L'esterno sinistro del Pescara è uno di quei giocatori che ti fanno innamorare del calcio. Poi, se gioca nella squadra della tua città e ti fa vincere pure le partite allora l'impatto sulla tua psiche diventa devastante. Possiamo dirlo? Stiamo "under" (di Lorenzo Insigne), mentre per lui under vuol dire Nazionale.

LA PRESTAZIONE DA NAZIONALE - Giustamente era arrivata la convocazione nella Nazionale Under 21 per il 21enne folletto campano. Martedì scorso contro la Francia (risultato 1-1) lui, Capuano e l'altro fenomeno Marco Verratti, hanno giocato l'intera partita: 90 minuti per dimostrare a tutti che i gioielli di Zeman possono fare la differenza. In tribuna all'Adriatico c'era anche l'ex presidente del Pescara ed accompagnatore della Nazionale Vincenzo Marinelli che ha speso parole di elogio per entrambi. Speriamo che non ce li tolgano troppo presto.

CLASSIFICA SERIE B- 
Torino pt.59, Pescara pt.55*, Sassuolo pt.55, Verona pt.54, Padova pt.49*, Varese pt.48, Reggina pt.43, Brescia pt.42*, Sampdoria pt.40*, Bari pt.40, Juve Stabia pt.37*, Cittadella pt.37, Grosseto pt.37, Livorno pt.31, Modena pt.29*, Crotone pt.29 ,Vicenza pt.29, Gubbio pt.26*, Empoli pt.25*, AlbinoLefe pt.25, Ascoli pt.24, Nocerina pt.19

Marco Beef