Baby Boss 2 - Affari di famiglia. Il nuovo contest per il lancio del film

Si è aperto il 23 settembre il concorso #comeunbossin attesa del lancio italiano. In palio un abbonamento alla piattaforma Silty.it

Baby Boss 2 - Affari di famiglia. Il nuovo contest per il lancio del film

Si è aperto il 23 settembre il concorso #comeunbossin attesa del lancio italiano del film ‘BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA’, in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 ottobre e distribuito da Universal Pictures come sequel della commedia campione di incassi ‘Baby Boss’. Tra i premi un week end a Gardaland e l’abbonamento annuale a Sitly. Meno di 20 giorni all’elezione del vincitore

  

Ti sei mai trovato davanti ad un autentico ‘Baby Boss’? Vai su comeunboss.it e raccontaci quella volta in cui il tuo baby si è comportato da vero e proprio Boss!”. E’ questo il concept del concorso che si è aperto il 23 settembre in attesa dell’uscita del film ‘BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA’ del 7 ottobre. 

Per partecipare al concorso #comeunboss i genitori possono andare su comeunboss.it e caricare un testo, una foto o un video in cui viene raccontato “quella volta che...” il proprio baby è stato un vero BOSS in famiglia.

E’ anche possibile caricare il link di un reel esterno se realizzato sui canali social. In particolare video e foto da Instagram e video da Tik Tok, sempre attraverso il sito comeunboss.it.

 

Una giuria selezionata decreterà i 4 contenuti più divertenti tra cui il super vincitore entro il 12 novembre. Tra i giurati spicca l’avvocatessa e blogger Vatinee Suvimol (@vatineesuvimol).

Il fortunato vincitore riceverà in premio un abbonamento annuale alla piattaforma di ricerca babysitter Sitly.it, per poter cercare liberamente e in pochi clic la propria Mary Poppins ideale, e un weekend per tutta la famiglia a Gardaland, il più famoso parco dei divertimenti italiano. Nel pacchetto sono compresi 1 notte in camera a tema per 4 persone al Gardaland Adventure Hotel o al Gardaland Magic Hotel con prima colazione internazionale inclusa, shuttle bus gratuito da e per il Parco, ingresso gratuito agli spettacoli e all'animazione in hotel, 4 ingressi al Parco.

 

Sono inoltre previsti 3 ulteriori premi, tre kit del film BABY BOSS 2 (le penne, le tshirt, le etichette loghizzate, il block notes) e tre abbonamenti mensili a Sitly.it.

 

C’è tempo fino al 21 ottobre!

 

Per informazioni consultare il sito comeunboss.it