Nasce Jamgle e si vola al Namm 2015 di Los Angeles

Ecco la piattaforma che sta rivoluzionando il mondo dei social. Fino al 5 Gennaio è possibile partecipare al contest

Nasce Jamgle e si vola al Namm 2015 di Los Angeles

Nasce JAMGLE, la piattaforma che sta rivoluzionando il mondo dei social. Una delle start-app più innovative del 2014, nata nel classico garage ma riuscita ad attirare quasi 1 Milione di dollari di investimento. L'idea di Antonio Di Francesco oggi diviene un prodotto aperto a tutti che dalla piccola provincia Italiana punta a fare il giro del mondo. Ed è esattamente quello che sta accadendo. Prima della presentazione mondiale prevista per Marzo 2015, oggi JAMGLE si presenta in versione open beta e regala la possibilità di partecipare al prestigioso NAMM di Los Angeles in programma dal 22 al 25 Gennaio 2015.

PARTECIPA al CONTEST di JAMGLE. Il NAMM SHOW è il sogno di ogni musicista: 4 giorni tra migliaia di strumenti, il top dell’industria, gli artisti più talentuosi. Ma entrare non è facile, non c’è un ticket da acquistare. Bisogna essere invitati dagli espositori. Che normalmente si rivolgono ad artisti affermati. Jamgle vuole dare l’opportunità a 2 ragazzi di entrare al NAMM, esibirsi presso lo stand Jamgle e conoscere il top degli artisti e dei marchi internazionali. Vai su http://contest.jamgle.com/ 

JAMGLE.COM: IL SOCIAL dedicato ai MUSICISTI. JAMGLE permette di creare video musicali non solo con i tuoi amici ma soprattutto con tutti i musicisti del mondo. Come YouTube ma molto più collaborativo: su JAMGLE i tuoi video si ANIMANO. Immaginiamo una cover di cui vogliamo divertirci ad eseguire la chitarra elettrica: vediamo un video su jamgle di quella cover e possiamo creare la nostra versione. Proprio così: perchè ogni video su jamgle è scomponibile, è realizzato a tracce separate sia AUDIO che VIDEO. Basta quindi escludere la “vecchia” chitarra e, direttamente dal browser del proprio computer, comodamente da casa, registrare la mia esecuzione mentre ascolto la restante base. Oppure posso caricare un file esterno già in mio possesso. La traccia audio e video dell’utente verrà così mixata automaticamente con le altre tracce del video per ottenere una nuova e personalissima versione. L’utente può anche divertirsi ad aggiungere effetti “alla Instagram” sia audio che video e può ovviamente condividere il prodotto finale sui suoi profili social come Facebook, Twitter, Google+.

Comodamente da casa, con Jamgle possiamo fare Jam Sessions con tutto il resto del mondo.

Vai su http://contest.jamgle.com/ PARTECIPA al CONTEST di JAMGLE e VOLA GRATIS al NAMM 2015 di Los Angeles.

Redazione Independent