A Sulmona casting per film su Celestino V, papa del Gran Rifiuto

I provini si svolgeranno sabato presso il Museo di Storia Naturale. Ogni candidato avrà 2 minuti per convincere la produzione

A Sulmona casting per film su Celestino V, papa del Gran Rifiuto

A SULMONA IL CASTIGN PER IL FILM SU CELESTINO VSabato 28 giugno 2014, a Sulmona, presso il Museo di Storia Naturale in Via Angeloni 11 (Palazzo Sardi Comunità Montana Peligna), si svolgerà il casting per il film e spettacolo teatrale “Celestino V – Il papa del gran rifiuto” diretto e prodotto dal regista Franco Mannella.con la collaborazione di Sulmonacinema – Film Commission.

I provini avranno inizio alle h. 10.00 e proseguiranno fino alle 18.00.

Ogni candidato dovrà esibirsi su un testo a piacere della durata massima di 2 minuti e una canzone a piacere (senza base o accompagnamento).

Per poter partecipare è obbligatorio inviare una mail a casting@celestinovilfilm.it indicando il proprio nominativo, generalità e curriculum (se disponibile) entro il 25 giugno.

Le prove inizieranno a partire dall’autunno 2014 e si svolgeranno in Abruzzo, presso “Arotron”, sede dell’accademia teatrale di Franco Mannella, situato a Pianella (Pe).

Il film “Celestino V – Il papa del gran rifiuto” ha il patrocinio di Regione Abruzzo e Molise, Provincia L’Aquila, Comune dell’Aquila, Sulmona e Pescina, Sulmonacinema – Film Commission, Ente Parco Nazionale della Majella, Associazione Celestiniana, Fondazione Genti d’Abruzzo, GAL Terre Pescaresi.

Redazione Independent