Vacanze neve finite. Domani suona la campanella

Dopo l'emergenza maltempo "Attila" riaprono le scuole in tutto l'Abruzzo. Impianti sciistici pronti all'apertura anticipata

Vacanze neve finite. Domani suona la campanella

VACANZE NEVE FINITE: TUTTI IN CLASSE. Sono finite le vacanze "bianche". Domani mattina suonerà regolarmente la campanella per gli studenti di tutto l'Abruzzo. A Lanciano, il sindaco Mario Pupillo, ha annunciato la fine dell'emergenza neve così come il primo cittadino di Chieti: «Domani le attività didattiche riprenderanno regolarmente». Anche nel pescarese la situazione è sotto controllo, compresa quella del fiume Pescara che nei giorni scorsi ha minacciato l'esondazione. Alle 8 tutti in classe a Penne, Spoltore, Pianella, Montebello di Bertona, Alanno, Farindola, etc ...A L'Aquila e Teramo, nonostante le polemiche che ha provocato il maltempo, si tornerà in classe regolarmente.

Scuole chiuse ad Atri. Si comunica che il Sindaco ha disposto, con nuova ordinanza, la sospensione dell'attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado anche per venerdì 29 novembre 2013.

Intanto, fanno sapere dagli impianti di Campo Felice, Ovindoli e Roccaraso che nel week end saranno aperti in quello che si prevede il debutto della stagione sciistica migliore di sempre.

Redazione Independent