Scuole chiuse sabato

Studenti ed insegnanti degli asili ancora a casa. Allarme della Protezione civile: «Previsioni meteo non buone»

Scuole chiuse sabato

STUDENTI E PROFESSORI A CASA - I sindaci della regione Abruzzo stanno disponendo la chiusura delle scuole, primarie e secondarie, e degli asili nido anche per giornata di venerdì 10 e sabato 11 febbraio . Putroppo le previsioni meteo della Protezione Civile non sono buone: eccezionali nevicate e la formazione di estese gelate un pò ovunque. La situazione è ancora grave e non mancano le difficoltà per la viabilità delle strade del territorio abruzzese.

ELENCO DEI COMUNI - Scuole chiuse, dunque, anche mercoledì 8 febbraio Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, Avezzano, Giulianova, Chieti, Penne, Ortona, Spoltore, Francavilla al mare, Montesilvano, Silvi, Pineto, Crecchio, Pianella, Canosa Sannita, Cugnoli, Città Sant'Angelo. 

IL COMUNE DI ORTONA ATTIVA DUE NUMERI - Una linea è dedicata al sociale: è lo 085.9066323 a cui rispondono gli operatori del servizio sociale del Comune che, in collaborazione con i volontari della CRI e della Protezione Civile, provvedono a recapitare agli anziani o persone che vivono sole medicine e pasti caldi. Numero Verde Telesoccorso Comune di Ortona operativo h24: 800507060. 

Red. Independent