Tifoso pugliese maleducato e zozzone maledice il campo del Pescara con la sua orina

Un uomo di identità sconosciuta si è recato nell’impianto sportivo di Montesilvano per compiere una perfomance assurda. Il video è diventato virale

Tifoso pugliese maleducato e zozzone maledice il campo del Pescara con la sua orina

È bufera social verso un tifoso foggiano che, ieri mattina, si è recato al campo di allenamento del Pescara, impegnato nella sfida play off domani contro i rossoneri pugliesi, per compiere dei gesti offensivi, volgari ma anche molto ignoranti. Nello specifico l’uomo si è ripreso mentre calpestava il manto verde dell’impianto di via Senna a Montesilvanoauspicando alla sua platea di utenti infortuni ai calciatori biancazzurri (Facundo Lescano). Ma non solo. “L’eroe del momento” ha anche ripreso il punto della panchina dove si siede l’allenatore Zdenek Zeman e lo staff tecnico dove aveva orinato con l’obiettivo di ‘perfezionare’ la maledizione di cui sopra e per cercare di aiutare la sua squadra del cuore, il Foggia, nella sfida di domani sera allo Stadio Adriatico.

Un gesto condannato e denunciato dal club del Delfino, che sul proprio sito comunica:

Nella giornata di ieri, approfittando della nostra ospitalità e il momento lavorativo di alcuni nostri operatori, “qualcuno” si è introdotto all’interno delle nostre strutture sportive per produrre un video di cattivo gusto al solo scopo di fomentare un clima che speriamo invece resti nei confini della sportività.

Con la presente, la Delfino Pescara 1936, oltre a comunicare di aver segnalato l’episodio agli organi preposti invita tutti a non dar risalto a tale accaduto e di godersi invece la bella giornata che ci apprestiamo noi tutti a vivere come quella che deve essere:  una sana giornata di sport.