Risate al "Fenaroli" per la piccola Noemi e finanziare la ricerca sulla SMA

Venerdì 8 maggio a Lanciano lo spettacolo "In tre saremmo stati un quartetto perfetto". Il ricavato andrà alla Onlus Progetto Noemi

Risate al "Fenaroli" per la piccola Noemi e finanziare la ricerca sulla SMA

RISATE A TEATRO PER LA PICCOLA NOEMI E LA RICERCA SULLA SMA. Un sorriso non costa niente e per di più – è cosa nota – fa anche bene alla salute. Ma fa bene ancora di più quando serve ad aiutare la ricerca sula SMA (Atrofia Muscolare Spinale) e, in particolare, a dare sostegno al “Progetto Noemi”, la Onlus nata su iniziativa di papà Andrea e mamma Tahereh, genitori della piccola Noemi, bimba di Guardiagrele (Ch) affetta da SMA1 (Atrofia Muscolare Spinale di tipo1).

E’ proprio per regalare un sorriso a Noemi e a tutti i pazienti affetti da questa terribile malattia che è nata l’iniziativa di beneficenza in programma venerdì 8 maggio alle ore 21 al Teatro Fenaroli di Lanciano.

In scena un quartetto d’eccezione - Christian Cappellone, Raffaele Jair, Fabrizio Fasciani, e Jacopo Abbonizio, con la partecipazione di ALE E KATIA! – con lo spettacolo "IN TRE SAREMMO UN QUARTETTO PERFETTO".

Un progetto di 4 artisti locali che porteranno in scena la loro energia per sostenere la storia della piccola NOEMI e l'Associazione che sostiene i malati di SMA.

Una serata speciale, dal sapore solidale, pensata per rimanere accanto a Noemi e ai suoi piccoli amichetti. Per continuare a combattere la Sma e sostenere la ricerca.

Alla serata interverrà anche il papà di Noemi, Andrea.

Biglietto unico 10 euro. Oltre a poterli acquistare presso il botteghino del teatro, i biglietti sono disponibili in prevendita presso:

TABACCHI AMOROSO inizio di Corso Trento e Trieste – Lanciano (vicino ai Viali)

PARTICOLARI, corso Trento e Trieste - Lanciano

BAR MANHATTAN

CAFE’ AI PORTICI

Info sul progetto Noemi: http://www.progettonoemi.com/

Info sullo spettacolo: 3802616808

Redazione Independent