Pescara: arrestato spacciatore natalizio. Aveva la droga delle feste in casa

In manette un 43enne pregiudicato per possesso di 50 grammi, tra eroina e cocaina, destinati allo spaccio. Il blitz dei Cc nell'abitazione dell'uomo in via Monte Siella

Pescara: arrestato spacciatore natalizio. Aveva la droga delle feste in casa

DROGA IN CASA PER LE FESTE: ARRESTATO SPACCIATORE NATALIZIO. I carabinieri della Compagnia di Pescara, nell’ambito dell’intensificazione dei servi preventivi in occasione delle festività natalizie e di fine anno, hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.M., 43enne, residente a Pescara, nullafacente, con precedenti vicende giudiziarie per reati contro il patrimonio.  

E’ stato il Nucleo Operativo e Radiomobile, da alcuni giorni impegnato particolarmente in servizi antidroga sul territorio comunale, a individuare ed a seguire per qualche giorno le attività quotidiane di un sospetto spacciatore. Nella giornata di ieri, verso le 13.00, si è passati all’azione. I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione dell'uomo, in via Monte Siella, nei pressi dell’ospedale Santo Spirito, sorprendendolo lo stupefacente occultato in camera da letto, in buona parte già confezionato per lo spaccio.

In particolare, nella veranda adiacente alla stanza è stato rinvenuto un involucro con 30 grammi di eroina, 15 dosi di eroina e 17 di cocaina; all’interno dell’armadio veniva all’interno rinvenuto un bilancino di precisione.

Lo stupefacente complessivamente sequestrato è di oltre 50 grammi.

Il fermato, su disposizione del P.M., dott.ssa Barbara Del Bono, è stato ristretto in carcere.

Redazione Independent