Pescara - In anteprima su Abruzzo Independent la nuova Giunta Masci

Alfredo Cremonese di Fratelli d'Italia sara' il vice-sindaco mentre la presidenza del consiglio comunale andra' ad Antonelli (Lega). Gli altri assessori in pole position

Pescara - In anteprima su Abruzzo Independent la nuova Giunta Masci

PESCARA: LA NUOVA GIUNTA MASCI. In anteprima su Abruzzo Independent la nuova Giunta pescarese a guida Carlo Masci, il sindaco eletto domenica 26 maggio 2019 a capo della coalizione di centrodestra Lega-Forza Italia-Fratelli d'Italia piu' due civiche (Amare Pescara e Pescara Futura).

Il vice sindaco sara'  l'avvocato Alfredo Cremonese, ex consigliere comunale di opposizione ed esponente del partito di Giorgia Meloni. l'ex capogruppo di Forza Italia Marcello Antonelli, oggi alla Lega, sara' il presidente del Consiglio comunale mentre Berardino Fiorilli, anche lui avvocato come Cremonese ed il primo cittadino, sara'  il vice-presidente.

Assessori sicuri sono: Luigi Albore Mascia, Maria Luigia Montopolino e Maria Rita Carota. In ballottaggio gli altri quattro posti nell'esecutivo: in pole position Giovanni Santilli e Adelchi Sulpizio (Lega) insieme a Pignoli Massimiliano (UDC) e Fabrizio Rapposelli (Fratelli d'Italia). Ottime chance anche per l'avvocato Manuela Peschi, la seconda piu' votata nel partito di Forza Italia. Chance per Isabella Del Trecco e Claudio Croce (FI). Nelle prossime ore verra'  sciolta la riserva e poi anche la questione delle deleghe, importantissime. Vi terremo informati.

Redazione Independent