Montesilvano. Maragno si ripresenta alla città: «Risolveremo i problemi»

Centrodestra compatto alle elezioni del 25 maggio. Vota su Abruzzo Independent il sondaggio "Chi sarà il prossimo sindaco?"

Montesilvano. Maragno si ripresenta alla città: «Risolveremo i problemi»

MARAGNO: «VOGLIAMO DARE UN VOLTO NUOVO A MONTESILVANO». «Vogliamo dare un volto nuovo a Montesilvano, risolvendo i problemi complessi che sta vivendo da troppo tempo e rilanciando i settori chiave dell'economia, come turismo e commercio». Queste le parole del candidato sindaco del centrodestra Francesco Maragno, al termine della conferenza stampa di presentazione delle liste che hanno deciso di sostenerne la corsa alle elezioni del 25 maggio. 

Accanto al candidato sindaco i rappresentanti di Forza Italia, Nuovo Centrodestra, Udc, Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale, Montesilvano Futura e Destra Sociale. 

Presenti alla conferenza, oltre ai vertici di Forza Italia e Nuovo Centro Destra, anche Roberto Petri, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale, l'assessore regionale Carlo Masci, e le consigliere regionali Nicoletta Verì, e Alessandra Petri.

Redazione Independent