Lega Pro. I risultati e le classifiche delle abruzzesi

L'Aquila pareggia in casa contro il Prato. Il Teramo vince a Forlì 1 a 0. Bene il Chieti contro Celano (3 a 0) in Serie D

Lega Pro. I risultati e le classifiche delle abruzzesi

LE ABRUZZESI DELLA LEGA PRO GIRONE UNICO DOPO LA TERZA GIORNATA. L'Aquila- Prato 1-1: Il bilancio di soli 2 punti in classifica,dopo la terza giornata de L'Aquila, non corrisponde alle aspettative dei rosso-blu. Gli aquilotti neanche venerdì sono riusciti a vincere contro il Prato. Nelle altre due gare hanno conseguito un pareggio 0a 0 in casa con il Gubbio e una sconfitta per 2 a 1 ad Ascoli. La posizione di mister Pagliari comincia a farsi scomoda.
Forlì-Teramo 0-1: il teramo dopo due sconfitte consecutive (Pisa- Teramo 3 a 1 e Teramo Grosseto 1 a 3), finalmente torna a vincere brillantemente fuori casa guadagnando i primi 3 punti in classifica generale.

LE ABRUZZESI DELLA SERIE D GIRONE F DOPO LA SECONDA GIORNATA. Il campionato è guidato dalla Maceratese a punteggio pieno e sola in classifica generale con 6 punti. Non male le abruzzesi Chieti, Aminternina e San Nicolò con 3 punti ed il Giulianova con 3. Mentre i marsicani hanno subito solo sconfitte nelle prine due gare. Chieti-Celano 3-0: dopo il pareggio esterno a Termoli 0-0 i nero-verdi straripano all'Angelini rifilando 3 reti (2 di Orlando ed 1 di Carlini) all'inesistente Celano. Il Chieti è al secondo posto in classifica con 4 punti, mentre il Celano è fanalino di coda con 0 punti. Samb- Giulianova 4-0: i giuliesi dopo i tre punti conquistati nella prima partita in casa nel derby del medio adriatico, subiscono una sonora lezione dai marchigiani.
San Nicolò-Jesina 2-1: Il San Nicolò sale a 4 punti come il Chieti e l'Amiternina.
Campobasso-Amiternina 0-0: Buon pareggio esterno degli aquilani in molise contro uno scialbo Campobasso.

Clemente Manzo