Il punto della quattordicesima giornata di Serie D (Girone F)

Chieti a quota 20 punti, Giulianova sale al nono posto. Amitenina e San Nicolò a quota 18. Celano fanalino di coda

Il punto della quattordicesima giornata di Serie D (Girone F)

IL PUNTO SULLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DELLA SERIE D GIRONE F. La quattordicesima giornata della serie D girone F si chiude con un bilancio complessivamente negativo per le formazioni abruzzesi, sconfitte da quelle marchigiane ad eccezione del Giulianova che torna alla vittoria festeggiando il 90 anno dalla fondazione della società.
Il Chieti con 20 punti staziona all'8 posto. Il Giulianova dopo la vittoria odierna sale al nono con un punto meno dei teatini. Amiternina e San Nicolò vengono subito dopo con 18 punti. Il Celano è sempre fanalino di coda insieme al Vis Pesaro con 8 punti.
Castelfidardo Chieti 1-0. Delusione dei neroverdi che domenica scorsa aveva sconfitto in casa la Sambenedettese per 2-1 . Dopo un primo tempo equilibrato, i neroverdi prendono in mano le redini del gioco rendendosi pericolosi in più di un'occasione, ma vengono beffati dal Castelfidardo con una rete di Tassi a 5 minuti dalla fine del secondo tempo.
Giulianova- Vis Pesaro 1-0. Il Giulianova festeggia il 90 compleanno dalla data di fondazione del 1924 tornando alla vittoria contro un Vis Pesaro messo in crisi dalla rete segnata da Gaetani dopo meno di un minuto di gioco.
Civitanovese-Amiternina 4-1. Dopo essere passata in vantaggio l'Amiternina con Petrone, subisce la rimonta della Civitanovese che sbaraglia l'avversario aquilano grazie anche ad una doppietta di Amodeo e alle reti di Degano e Mengali.
Fano- San Nicolò 2-0. Facile vittoria dei marchigiani sui teramani con le reti di Micolucci e Sivilla.
Celano- Fermana 0-2. Prosegue la serie negativa dei marsicani sconfitti in casa con un secco 2 a 0.

Clemente Manzo