Calcio.Male le abruzzesi di Serie D

I risultati: San Nicolò Maceratese 0-1, Celano Recanatese 1-3, Amiternina Giulianova 0-0, Campobasso Chieti 2-2. Neroverdi a quota 13 punti

Calcio.Male le abruzzesi di Serie D

MALE LE ABRUZZESI DELLA SERIE D. Non è andata bene la settima giornata alle squadre abruzzesi di serie D:nessuna di esse è andata oltre al pareggio. Dopo i risultati di ieri e di oggi, in classifica la migliore risulta la formazione del Chieti al 4° posto con 13 punti, Segue al 7° posto il San Nicolò con 11 punti e poi al 10° e 11° posto rispettivamente Giulianova con 9 punti e Amiternina con 8. Il Celano con solo 4 punti è al terz'ultimo posto a solo 2 lunghezze dal Termoli che di punti ne ha 2.

CAMPOBASSO CHIETI 2-2. L'anticipo di ieri tra il Campobasso e Chieti è finito in pareggio, con gli abruzzesi che hanno graziato più volte i molisani. Dopo essere passati in vantaggio con Vano, hanno raddoppiato con Esposito. Miani accorcia le distanze su calcio di rigore. I neroverdi, dopo aver sbagliato di tutto, hanno fallito anche un calcio di rigore con Vitale e sono stati infine raggiunti a tempo scaduto da Di Gennaro.
Marcatori: Vano Salva(C) 2° pt, Esposito (C) 31°pt, Miano (CB) 45°pt, Di Gennaro (CB) 47°st.

AMITERNINA GIULIANOVA 0-0. Il risultato ad occhiali è anche la radiografia della gara che ha visto l'allenatore Giorgini per la quarta volta tornare alla guida degli adriatici al posto di Franco Fabiani, destituito dopo il pareggio con il Celano.

CELANO RECANATESE 1-3. Dopo la fiammata delle precedenti giornate, i marsicani crollano sotto ii colpi dei marchigiani Marcatori: Marolda (R) 16°pt, Galli (R) 28°pt su rigore, Sambu (C) 20°st, Marolda (R) 46°st.
SAN NICOLO' MACERATESE 0-1. Gara sfortunata quella dei teramani che hanno dovuto disputare la gara in 10 dal 7° della ripresa per l'espulsione di Mbodj. La Maceratese con la vittoria odierna balza al primo posto in classifica. Marcatori: D'antoni (M) 2°pt.

Redazione Independent