Lavori pubblici. Montesilvano risparmia 60mila euro di terra

I lavori per il riempimento dell'area esterna al distretto sanitario verranno terminati con il terreno di via Saragat

Lavori pubblici. Montesilvano risparmia 60mila euro di terra

LAVORI PUBBLICI. A MONTESILVANO SI RISPARMIANO 60MILA EURO. «Una buona notizia per la casse del Comune di Montesilvano». Ad annunciarla è l’assessore ai Lavori Pubblici Ottavio De Martinis che spiega: «Siamo riusciti ad eseguire i lavori di riempimento dell’area esterna al distretto sanitario, utilizzando il terreno di scavo dei lavori di adeguamento di via Saragat. In un periodo di ristrettezze economiche come quelle che sta attraversando il Comune di Montesilvano - prosegue ancora De Martinis – tale operazione ci ha consentito di risparmiare oltre 60.000 euro».

Intanto proseguono i lavori di manutenzione del territorio comunale. E’ partito ufficialmente ieri, infatti, l’intervento di pulizia delle aree demaniali marittime del territorio di Montesilvano. I lavori sono stati affidati alla ditta Ecomare di Pineto. Un secondo intervento di pulizia verrà eseguito nella settimana precedente a quella di Ferragosto.

«Con quest’intervento - ha affermato l’assessore Paolo Cilli – Il Comune sta dimostrando la sua volontà di non abbassare la guardia nei confronti del decoro urbano. Auspico anche la massima collaborazione dei cittadini nel difendere queste azioni di decoro urbano realizzate dalla nostra Amministrazione».

Redazione Independent