La bellissima Sara Serraiocco in anteprima al Cinema Teatro Massimo

Presentazione del film "Cloro" con Lamberto Sanfelice venerdì 13 marzo. Gli orari per vedere lo spettacolo

La bellissima Sara Serraiocco in anteprima al Cinema Teatro Massimo

PRESENTAZIONE DEL FILM CLORO AL CINEMA MASSIMO. Parte da domani, venerdì 13 marzo una settimana di eventi ed appuntamenti con la cultura e lo spettacolo al Cinema Massimo di Pescara.
Venerdì 13 Marzo alle 20.15 sarà in sala l’attrice Sara Serraiocco, insieme al regista Lamberto Sanfelice, per la presentazione del film CLORO, in programmazione presso il Cinema Massimo a partire da giovedì 12 Marzo. Il film, girato tra Ostia e la Maiella, segue la delicata fase di crescita di un’adolescente che cerca faticosamente di affrontare i troppi problemi che la vita le ha riservato, continuando caparbiamente a coltivare il grande sogno di partecipare alle gare nazionali di nuoto sincronizzato. Un’interpretazione intensa dell’attrice pescarese per un’opera prima approdata al Sundance e al Festival di Berlino. Il regista ha dichiarato al Festival di Berlino: “Ho lavorato sui contrasti tra mare e montagna perche' volevo fare un film anche sullo sradicamento e isolamento. Mi rendo conto che e' un film abbastanza duro, ma secondo me anche pieno di speranza''.
Sara Serraiocco aveva già dato prova del suo talento, grazie al ruolo della non vedente Rita nel film Salvo di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, interpretazione che le è valsa numerosi riconoscimenti. Nel 2014 è stata scelta dalla regista Liliana Cavani per interpretare il ruolo di Chiara d’Assisi nella miniserie Francesco.
Il film è in programmazione al Cinema Massimo tutti i giorni con orario 16.30 – 18.30 – 20.30 – 22.30, ad esclusione di venerdì 13 e martedì 17, giornate nelle quali saranno previste solo 3 proiezioni alle 16.30 – 18.30 – 20.30.

Redazione Independent