Giovane di Pescara trovato senza vita in Uruguay

Di Mario Di Loreto, 31 anni, si erano perse le tracce il 28 ottobre quando doveva imbarcarsi per Tenerife dall’aeroporto di Madrid. Il dolore del padre su facebook

Giovane di Pescara trovato senza vita  in Uruguay
GIOVANE PESCARESE TROVATO MORTO IN URUGUAY. Si erano perse le sue tracce dallo scorso 28 ottobre quando il 31enne di Pescara, Mario Di Loreto, avvisò la famiglia dall'aeroporto di Madrid che sarebbe andato in Sudamerica per cercare lavoro. Poi più nulla, tanto che i genitori si erano rivolti persino alla tasmissione Chi L'Ha Visto per cercare notizie del proprio figlio che non aveva dato più notizie di sè. Questa mattina, purtroppo,  il padre di Mario, Valter Di Loreto, ha dato la terribile notizia su Facebook, riferendo di essere stato avvisato dalla polizia. Non è ancora chiaro in quali circostanze sia deceduto il 31enne.

IL DOLORE DEL PADRE SU FACEBOOK. "Non so come ringraziare tutti per il sostegno e la vicinanza durante questi 24 giorni di amarezza per la scomparsa di mio figlio Mario - ha scritto Valter Di Loreto su Facebook, in spagnolo - Milioni di grazie per tutti, ora sto preparando il viaggio per l'Uruguay. Un giorno mio figlio è uscito da Tenerife sano e salvo, e dopo 7 mesi, per circostanze della vita, mi tocca andare a cercarlo morto. Mi sento distrutto, stanco e incapace di poter abbracciare mio figlio fisicamente. La vita è ingiusta a volte, ora posso soltanto ricordarti, Mario. Ti amo e ti voglio bene anch'io, parole come queste anche tu me le hai dette per telefono. Mi manchi e mi mancherai tutta la mia vita, mia amato e caro. E' duro tutto questo, non so se resisterò".
 
Redazione Independent