Federico Cetrullo: serata evento a Pescara, c'è anche Razzi

Venerdì si terrà uno spettacolo di beneficenza al palazzetto dello sport di via Elettra che vedrà la partecipazione di 24 nomi, tra cui anche il senatore di FI

Federico Cetrullo: serata evento a Pescara, c'è anche Razzi

SERVONO OLTRE 500.000 EURO. C'è bisogno di oltre 500mila euro per consentire a Federico Cetrullo di subire un intervento in Svizzera e di essere sottoposto, sempre in Svizzeria, alla lunga riabilitazione, a seguito in un incidente stradale. Per raccogliere questi fondi il mondo artistico abruzzese si e' mobilitato e venerdi' sera si terra' uno spettacolo di beneficenza al palazzetto dello sport di via Elettra che vedra' la partecipazione di 24 nomi, tra cui anche l'onorevole Antonio Razzi che cantera' e in questi giorni si sta spendendo molto per questa causa.

MOMENTI DI MUSICA E TEATRO. Dalle 21, e fino a mezzanotte, si alterneranno "momenti di musica e teatro", ha detto in conferenza stampa Vincenzo Olivieri, il cabarettista che oggi ha lanciato un appello affinche' in tanti partecipino all'evento per aiutare Federico. Il tutto, ha spiegato illustrando il programma, avverra' in maniera "dinamica e scorrevole". Il palazzetto contiene duemila persone, i biglietti costano 15 o 10 euro, e il ricavato finira' direttamente sul conto corrente di Federico, ha chiarito Olivieri, sottolineando che le uniche spese da sostenere saranno quelle della Siae.

PROBABILE COLLEGAMENTO CON FEDERICO. Sara' presente il padre del ragazzo, Germano, e probabilmente sara' realizzato un collegamento attraverso Skype con Federico, che ieri ha subito un intervento. Fino a oggi, con i vari eventi organizzati per questa causa, sono stati raccolti 55mila euro, ma l'obiettivo e' ancora lontano. Il 27 non ci saranno, come annunciato inizialmente, Piero Mazzocchetti, impegnato per un concerto in Germania, ed Edoardo Siravo, l'attore di "Vivere", ma saranno comunque presenti con un contributo video.

CHI CI SARA'. Tra i protagonisti di "Federico & friends", questo il nome della serata, figurano La Differenza, Gio' Di Tonno, Michele Di Toro, Vitantonio Liuzzi, Federico Perrotta, Domenico Turchi e Milo Vallone. "Vogliamo il palazzetto pieno - ha detto Olivieri - e far sentire Federico circondato dal nostro affetto". Nell'occasione si potra' anche fare una offerta.

Redazione Pescara