Cortina Turismo cerca fashion blogger abruzzesi per #mycortinafashion

Torna nel cuore della Regina delle Dolomiti dal 5 all’8 dicembre il Cortina Fashion WeekEnd. Info sulle modalità di partecipazione

Cortina Turismo cerca fashion blogger abruzzesi per #mycortinafashion

Largo alle blogger fashion addicted nel fine settimana della moda in alta quota, il Cortina Fashion WeekEnd, che torna nel cuore della Regina delle Dolomiti dal 5 all’8 dicembre. Cortina Turismo cerca fashion blogger dall'Abruzzo per il nuovo contest #mycortinafashion, lanciato sui social, che permetterà di vivere da protagoniste il fine settimana più glamour delle Dolomiti, quest’anno all’insegna della “bianca magia”. Le selezionate, da tutta Italia, saranno ospiti di Cortina in occasione della manifestazione, che le vedrà “modelle per un weekend” con un inedito “Street Event” lungo le strade del centro. Indossando splendidi capi forniti dalle boutique più cool di Corso Italia, secondo una formula divertente, inedita e benefica a favore di Komen, impegnata da 14 anni nella lotta contro i tumori al seno.  

Poche e semplici le operazioni da fare per iscriversi, entro il 28 novembre, disponibili alla seguente pagina facebook  www.facebook.com/CortinaAmpezzoOfficialPage/app_256579511063777.

 Le blogger che verranno selezionate saranno ospiti di Cortina in occasione dell’evento e, oltre a vivere la suggestiva atmosfera dei luoghi delle Dolomiti patrimonio UNESCO, saranno protagoniste di un lungo fine settimana di moda e movida nel segno della “bianca magia”.

Indossando capi forniti dalle boutique più cool del centro, saranno loro ad animare il cuore di Cortina sabato 6 dicembre. Dopo un “trucco e parrucco magico”,  prenderà vita un inedito Street Event: un evento itineranteche le vedrà sfilare tra luci e flash, coinvolgendo il pubblico con uno speciale contest su Instagram. Ogni ragazza avrà infatti una bacchetta magica con un numero e dovrà convincere i follower e i presenti a votarla con like alla sua foto, cercando l'hashtag #mycortinafashion.

Ma la magia continuerà anche il giorno successivo, in occasione della charity dinner che chiuderà il Cortina Fashion WeekEnd: le fashion blogger saranno di nuovo protagoniste, interpretando secondo il proprio stile i capi donati dalle boutique di Cortina e dalle aziende partner. Tutti gli ospiti potranno portare a casa un pizzico di magia, aggiudicandosi i capi e contribuendo in questo modo a raccogliere fondi per l'associazione Susan G. Komen Italia, impegnata nella lotta ai tumori al seno. 

Redazione Independent