Chieti, si vota domenica 31 maggio. Ballottaggi previsto il 14 giugno

La prefettura dirama la circolare di convocazione dei comizi elettorali. Alle urne anche i cittadini di Palena, Guardiagrele e Guilmi

Chieti, si vota domenica 31 maggio. Ballottaggi previsto il 14 giugno

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2015: SI VOTA IL 31 MAGGIO. Sul sito internet della Prefettura di Chieti, questa mattina è stata pubblicata la circolare relativa alle prossime elezioni amministrative che si terranno nella Provincia di Chieti.

E' stato deciso che si voterà domenica 31 di maggio, mentre nei comuni dove c'è il doppioturno i ballottaggi si terranno il 14 giugno

Il provvedimento è stato già inviato ai Sindaci dei quattro Comuni interessati (Chieti, Guardiagrele, Guilmi e Palena) dalle consultazioni amministrative del prossimo 31 maggio i quali, con manifesto da pubblicarsi 45 giorni prima di tale data (giovedì 16 aprile) ne daranno avviso agli elettori indicando il giorno e i seggi elettorali.

Per il Capoluogo di provincia sono in lizza sette candidati sindaci: l’uscente Umberto Di Primio (centrodestra), Luigi Febo(centrosinistra), Bruno Di Paolo (Giustizia Sociale), Enrico Raimondi (L'Altra Chieti),Roberto Di Monte (Rinnoviamo Chieti) eDonato Marcotullio (Ideabruzzo), Ottavio Argenio (M5S).

Non è però escluso che anche la Lega Nord che al Sud si chiama "Noi con Salvini" presenti il suo candidato sindaco.

Vota sull'hompage il nostro sondaggio: "Chi sarà il prossimo sindaco di Chieti",

Redazione Independent