Cavallito torna in ospedale a Pescara, ma la Asl non ne sapeva nulla

Il 49enne ex calciatore gravemente ferito nell’agguato del primo agosto torna in città per continuare il suo percorso di riabilitazione

Cavallito torna in ospedale a Pescara, ma la Asl non ne sapeva nulla

“ll paziente Luca Cavallito, sopravvissuto all’agguato del 1°agosto scorso, è stato trasferitopresso il Presidio Ospedaliero S. Spirito di Pescara dall’Ospedale Gemelli di Roma. In relazione a tale rientro, il Direttore Generale della Asl Vincenzo Ciamponi rileva di non aver avuto ricevuto nessuna informazione ufficiale e di aver appreso la notizia, in data odierna, da fonti giornalistiche. In quanto rappresentante legale della Asl ritiene doveroso rimarcare la gravità di tale mancata comunicazione”. 

Questa è la nota stampa a firma della Dr.ssa M.Assunta CeccagnoliDirigente Medico Responsabile, UOS CUP e Comunicazione Istituzionale ASL Pescara.

Per approfondire la notizia clicca su questo articolo de IlMontesilvano.it in cui si racconta della possibilità che il 49enne ex calciatore possa essere sentito dagli investigatori entro breve e dare, quindi, un contributo prezioso per la risoluzione di questo fatto di grave cronaca.