Carlo Costantini è il candidato sindaco di Pescara per il centrosinistra

Ufficializzata la candidatura dell’ideologo della ‘Grande Pescara’ alle comunali di giugno. Sfiderà Masci (centrodestra) e Pettinari (lista civica)

Carlo Costantini è il candidato sindaco di Pescara per il centrosinistra

Carlo Costantini è il candidato sindaco di Pescara per il centrosinistra alle elezioni amministrative della primavera 2024. La candidatura verrà ufficializzata e presentata nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà domani, lunedì 22 gennaio, alle ore 11:00, nella Sala consiliare del Comune di Pescara. All’incontro, oltre a Costantini, saranno presenti i rappresentanti del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle, di Azione, di Verdi-Sinistra Italiana e di Radici in Comune. Costantini, avvocato pescarese, 62 anni, ideologo della ‘Grande Pescara’ e di lunga militanza in diversi partiti (Italia dei Valori, Azione) sfiderà Carlo Masci sindaco uscente per il centrodestra e Domenico Pettinari (ex M5S) alla guida di una lista civica.

“Apprendiamo dalla stampa di una nostra partecipazione questa mattina alla presentazione del candidato sindaco Carlo Costantini. Ci teniamo a specificare che ciò non corrisponde al vero in quanto il circolo di Sinistra Italiana di Pescara pur avendo partecipato attivamente ai tavoli di lavoro del centro-sinistra non ha preso nessun impegno con la proposta che verrà presentata stamattina, ma rimane spettatore interessato al percorso intrapreso nei mesi scorsi”. Queste le parole del Circolo di SI - G.Colazilli Pescara.