Bucci: “Il consiglio comunale si è svolto in modo indecoroso”

Chieti, il capogruppo del Gruppo Misto ritiene "odioso e intollerabile" che ci sia sempre "il solito disturbo" e si rivolge al Prefetto

Bucci: “Il consiglio comunale si è svolto in modo indecoroso”

BUCCI E' SDEGNATO. «Ancora una volta il consiglio comunale si è svolto in modo indecoroso, talchè la Istituzione ne esce fortemente offesa. A questo punto, perché i cittadini ne siano a conoscenza, mi rivolgo pubblicamente al Prefetto affinchè, attraverso il Suo alto ufficio, consenta il rispetto di quelle norme e di quelle regole che dovrebbero sovrintendere ai lavori del Consiglio Comunale».

È quanto afferma il capogruppo del Gruppo Misto al consiglio comunale di Chieti, Enrico Bucci, che ritiene «odioso e intollerabile» che non si possa celebrare una seduta di consiglio «senza che vi sia il solito disturbo, il solito impedimento, le solite assenze e le solite offese alle persone e quindi allo svolgimento dei lavori».

Ciononostante, «grazie anche alla disponibilità della minoranza», l'ultima seduta «ha licenziato l’intero Ordine del Giorno, abbastanza complesso per via proprio di una variante al Piano Regolatore Generale sul Conservatorio dell’Addolorata, argomento che rischiava di passare inosservato se non ci fosse stato il mio intervento».

Il corriere teatino