BNI Pescara, bilancio da record per i primi 3 anni di attività

Il Capitolo “Flaiano” della più grande organizzazione al mondo di scambio referenze tocca il traguardo dei 2 milioni di euro divolume di affari per gli iscritti ed elegge un nuovo presidente

BNI Pescara, bilancio da record per i primi 3 anni di attività

Un volume di affari scambiato tra i soci che sfiora i due milioni di euro e un nuovo presidente: così il Capitolo “Flaiano”Pescara di BNI, l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo al mondo, festeggia i suoi primi tre anni di attività.

Dal primo aprile al vertice dell’associazione pescarese aderente aBNI (Business Network International) c’è Luca Marchegiani(nella foto), 40 anni, consulente finanziario per Banca Consulia.  Nonostante la giovane età, Marchegiani ha già alle spalle una lunga esperienza nel settore della consulenza finanziaria e, in particolare, nella pianificazione finanziaria di grandi patrimoni. Succede a Simona De Thomasis, titolare della storica sartoria di alta qualità De Thomasis S.R.L.

Il Capitolo pescarese di BNI è stato fondato nel maggio 2019 sotto la presidenza del notaio Gianluca Fusco e conta oggi 40 membriiscritti tra imprenditori e professionisti della città. Si riunisce ogni martedì mattina alle ore 7:30 presso l’Hotel Carlton.

 

BNI è un network presente in 193 paesi del mondo con più di 7.800 Capitoli, per un totale di oltre 260mila iscritti. La sua mission è quella di aiutare i suoi membri ad aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale, che consente loro di sviluppare relazioni qualitativamente significative e a lungo termine con imprenditori e professionisti.