Il Diavolo batte Prato 3-2 e si rilancia in classifica

Il Teramo torna a vincere con lo stesso risultato, 3 a 2, con cui la Maceratese ha avuto la meglio sui diavoli

Il Diavolo batte Prato 3-2 e si rilancia in classifica
UN TERAMO IN NETTA RIPRESA DOPO LA SCONFITTA DI MACERATA, BATTE IL PRATO PER 3 A 2. Il Teramo torna a vincere con lo stesso risultato, 3 a 2, con cui la Maceratese ha avuto la meglio sui diavoli. Gli abruzzesi, sotto di un goal dopo appena 12 minuti, non si sono lasciati prendere dallo sconforto e sono riusciti ad avere la meglio, segnando ancora due volte, contro il Prato un tenace avversario che ha venduto cara la pelle tanto che a tempo scaduto ha accorciato le distanze.

PRIMO TEMPO. Passano in vantaggio per primi i toscani al 12° con Capello che dopo essersi impossessato del pallone dopo un lungo fraseggio tra Chiricò e Kouame, batte imparabilmente Tonti. Per nulla demoralizzati i diavoli dopo tre minuti pareggiano con Scipioni che infila Rossi, subito dopo un calcio di punizione battuto da Da Silva.

 

IL SECONDO TEMPO. Partono all'attacco i teramani che però stentano a trovare la rete. I padroni di casa insistono e al 21° Petrella segna il goal del vantaggio. Proprio allo scadere del tempo regolamentare il bomber Da Silva segna la terza rete degli abruzzesi. A tempo scaduto l'arbitro Sig. Valiante assegna un calcio di rigore al Prato per atterramento al 47° di Chiricò in area e che la stessa punta trasforma in rete.
TABELLINO: TERAMO 3 PRATO 2 

Teramo (3-5-2): Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli (33° st Paolucci), Altobello, Speranza, Calvano, Palma (9°st Di Paolantonio), MOreo, Da Silva, D'Orazio (20°st Petrella). A disp: Narduzzo, Brucaletta, Cecchini, Vitturini, Loreti, Paolucci, Monne. Allenatore: Vivarini.
Prato (4-3-1-2): Rossi, Ghidotti, Benucci, Gaiola (34°st Gomes), Ghinassi, Boni, Chiricò, Serrotti, Kouame (20°st Knudsen), Capello, Corvesi (40°st Benedetti). A disp: Bardini, Cela, Gabbianelli, Formato, Ogunseye. Allenatore: De Petrillo.
Arbitro: Valiante di Nocera Inferiore.
C.M.
 

domenica 25 ottobre 2015, 12:36

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
teramo
prato
da silva
classifica
lega pro
chirico
Cerca nel sito

Identity