Vittoria Hyde di Virgin Radio venerdì al Loft128 di Spoltore

Colpo gobbo del locale di Alessio Rosi. La conduttrice-cantante-speaker suonerà sul palco live più "attivo" d'Abruzzo

Vittoria Hyde di Virgin Radio venerdì al Loft128 di Spoltore

Colpo gobbo del Loft 128 verrebbe da dire. Ma trattandosi di Alessio Rosi che ci ha abituati a queste bellissime sorprese, nulla ci stupisce. Infatti venerdì 11 marzo sul palco più trendy d’Abruzzo ci sarà, la cantante, nonchè speaker di Virgin Radio, Vittoria Hyde. Conduttrice dello spazio musicale Virgin Rock 20 dal 2009, su Virgin TV, su digitale terrestre e radio. Vittoria and the Hyde Park, il nome della sua band, costruita insieme a Gabriele Tirelli, Silvia Ottanà e Lorenzo Ferrari, si propone come un esperimento fresco e internazionale. A breve uscirà il primo singolo, “Tomorrow”, prodotto a Los Angeles con il produttore italo-americano A. Calemme, con il quale i “VHP” stanno lavorando al primio extended play, previsto per la fine dell’estate. Vittoria Hyde – “Bellissima, biondissima, occhi azzurri con mascara irrinunciabile e tacchi mai più bassi di 12 cm.” Classe 1985, nata in Italia da genitori tedeschi, Vittoria è cittadina del mondo, come ama definirsi.
Nel 2014, oltre alla classifica settimanale su Virgin Radio, è conduttrice del morning show VirginRockCafè con Omar Fantini. Nel 2014 forma la sua band, i VHP (Vittoria and the Hyde Park) con i quali, grazie ad uno show dal forte impatto sonoro e visivo, riesce ha calcare importanti palchi per eventi organizzati da Virgin Radio Italia, Rolling Stone Italia, Vogue, Colmar, Bikkembergs. Nel 2015 partecipa come concorrente al talent show di RAI 1 “Forte Forte Forte” condotto da Raffaella Carrà vincendo l’ambito premio della giuria.

Da sempre il Loft128 si contraddistingue. Nel locale, la cui direzione artistica è curata nei minimi dettagli da Alessio Rosi, non c’è la solita musica. Qui ci sono i veri live, con artisti di calibro internazionale, le migliori cover ma soprattutto un appuntamento  unico. Il Rockstarwars, un progetto ambizioso e innovativo, la musica suonata direttamente dai clienti del Loft . Chiunque voglia può salire e suonare una delle canzoni in scaletta, accompagnato dai musicisti professionisti, seguendo solo una semplice regola: prenotare anticipatamente tramite facebook sulla pagina dell’evento dedicato. Il Rockstarwars va in scena tutti i mercoledì. Il Loft128, da sempre è sinonimo di buona musica, ma anche ottima cucina e birre selezionate.

Loft128 viale Europa 128, Villa Raspa di Spoltore. Per informazioni e prenotazioni 393 9779688

Costantino Spina