Virtus in ballo c'è la B

Arriva il Sassuolo capolista per un match al cardiopalma. Le probabili formazioni: gioca Di Cecco per Almici

Virtus in ballo c'è la B

A LANCIANO C'E' IL SASSUOLO PER UN MATCH AL CARDIOPALMA. Allo stadio Biondi, domani gli spalti dello stadio saranno gremiti di tifosi e ben  oltre 200 supporters degli emiliani saranno al seguito dei propri beniamini in questo big match forse decisivo più per la Virtus che per gli uomini di Di Francesco. Se saranno i rossoneri a conquistare i tre punti, allora i frentani saranno con tutta probabilità fuori dalla bagarre dei play out. Viceversa se a vincere l'incontro saranno gli ospiti, gli emiliani potranno sentirsi in serie A con un anticipo di una giornata, mentre la Virtus dovrà soffrire ancora e tanto per la permanenza nella serie cadetta. In caso di un pareggio bisognerà aspettare la prossima ed ultima gara per fare un pronostico e cioè quando la Virtus a Novara, si scontrerà contro i piemontesi in lotta per un posto nei play off. Inutile dire che sarà una gara in salita per gli undici di mister Gautieri che dovrà fare a meno di Almici squalificato e al cui posto inserirà verosimilmente Di Cecco, centrocampista lancianese d'hoc, che domani tornerà dunque, come sabato scorso a rivestire il ruolo non proprio naturale di  terzino destro. 

PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Lanciano (4-3-3): Laeali, Di Cecco, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Vastola, D'Aversa, Volpe, Piccolo, Falcinelli, Turchi. Allenatore: Gautieri

Sassuolo (4-3-3): Pomini, Laverone, Terranova, Bianco, Longhi, Magnanelli, Cisbah, Missiroli, Berardi, Pavoletti, Catellani. Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Irrati

Clemente Manzo