Varese-Lanciano (Le formazioni)

La Virtus in Lombardia contro la quarta forza del campionato

Varese-Lanciano (Le formazioni)

LA VIRTUS A VARESE INCONTRA LA QUARTA IN CLASSIFICA. Il Lanciano alle ore 15 scenderà in campo nello stadio "Franco Ossola" contro il Varese, la quarta in classifica del campionato cadetto. La squadra dell'ex allenatore del Lanciano mister Castori che nelle ultime sei partite ha totalizzato ben 16 punti.  I lombardi sono   un osso molto duro per il Lanciano già sconfitto nel girone di andata allo stadio Adriatico per 1 a 2. Gli uomini di Gautieri tuttavia attualmente hanno raggiunto un buon livello di forma come i risultati pieni delle due ultime partite vinte hanno mostrato. tra i convocati del Lanciano spicca il nuovo acquisto l'attaccante Piccolo.Non saranno in campo Aquilanti e Di Cecco squalificati per un turno, mentre per lo stesso motivo  mister Castori non potrà disporre di Troest e di Carrozzieri e Struna per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI

Varese (4-4-2): Bressan, Fiamozzi, Pucino, Rea, Grillo, Zecchin, Corti, Kone, Lazar, Neto Pereira, Ebagua. Allenatore Castori.

Lanciano (4-3-3): Leali, Almici, Rosania, Amenta, Mammarella, Vastola, Minotti, Volpe,Falcinelli, Fofana, Turchi. Allenatore Gautieri.

Arbitro: Manganiello

twitter@subdirettore