Virtus: carissimo (l')Adriatico!

Il Lanciano sfida la Pro Vercelli ancora a Pescara. L'affitto dello stadio costa alla società rossonera 20mila euro

Virtus: carissimo (l')Adriatico!
LANCIANO-PRO VERCELLI: CONFRONTO TRA NEOPROMOSSE. Al Lanciano giocare ancora una volta a Pescara costa caro non solo per l'affitto dello stadio "Cornacchia", che è di circa 20.000 Euro a partita. Costa caro anche perchè il supporto dei tifosi a sostegno della Virtus,non sarà che di poche migliaia di lancianesi. Ben diverso sarebbe stata l'affluenza del pubblico se i frentani avvessero potuto disputare l'incontro nelle mura domestiche allo stadio"Biondi" non ancora messo del tutto in sicurezza. La società, per favorire l'affluenza dei supporter del Lanciano, ha abbassato i prezzi del biglietto d'ingresso a 13,8 Euro per le tribune laterali e a 8,8 euro per i distinti.
SQUADRE IN DIFFICOLTA' . Le due contendenti, neo promosse nella serie cadetta, non attraversano un buon periodo essendo reduci da recenti sconfitte: 2 la Pro Vercelli ed una il Lanciano contro il Brescia. Mister Gautieri non potrà contare su  Paghera squalificato, ma potrà
disporre di Almici e di Vastola che ha scontato la squalifica. Potrà, quindi, schierare in campo una formazione quasi al completo. L'allenatore del Pro Vercelli Braghin, ha assolutamente bisogno di un risultato positivo, in quanto, dopo le sconfitte Cittadella e Juve Stabia, potrebbe essere destituito dall'incarico.
PROBABILI FORMAZIONI.
Lanciano (4-3-3) Leali, Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Di Cecco, D'Aversa, Vastola, Falcinelli, Fofana, Pepe. All: Gautieri.
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini, Ranellucci, Masi, Cosenza, Bencivenga, Casoli, Appelt, Pires, Espinal, Scaglia, Caridi. All: Braghin