Virtus, i dubbi del 'Gaucho'

Non ha portato fortuna l'esordio casalingo al'Adriatico. Contro l'Ascoli mister Gautieri vuole i tre punti

Virtus, i dubbi del 'Gaucho'

LA VIRTUS ANCORA A PESCARA. Tra poche ore la Virtus Lanciano scenderà in campo contro l'Ascoli sul terreno dell'Adriatico per i noti problemi di indisponibilità dello stadio frentano. Guglielmo Maio è fiducioso. «La prossima partita in casa - ha annunciato il N1 rossoblu - il Lanciano la disputerà allo stadio "G. Biondi"». La formazione di Mister Gautieri, dopo l'immeritata sconfitta contro il Varese, cercherà il successo pieno contro l'Ascoli che a sua volta ha un estremo bisogno di fare punti, considerando l'attuale posizione di classifica (è a zero punti) e con una penalizzazione (- 1) rimediata lo scorso campionato. 

LE PROBABILI FORMAZIONI. Non mancano problemi di formazione per l'indisponibilità di Turchi (squalificato per tre turni), di Bacchetti, Marceta, Falcone infortunati e Gouano non ancora tornato dalla convocazione nella nazionale francese. Mister Gautieri potrà però contare sui nuovi arrivi Nicola Leali e Diego Falcinelli. Potrebbe essere l'esordio tra i pali del Lanciano per il nazionale under 21 Nicola Leali e per l'attaccante Diego Falcinelli classe 91 proveniente dal Sassuolo. Anche il Mister dell'Ascoli Silva, schiererà in campo probabilmente i nuovi acquisti Loviso  a centrocampo e Feczesin in attacco.Queste 

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Leali; Aquilanti, Amenta, Rosania, Mammarella; D'Aversa, Di Cecco, Volpe; Pepe, Falcinelli, Fofana.
ASCOLI (4-5-1): Guarna; Ricci, Peccarisi, Saisca, Scalise; Di Donato, Loviso,  Russo, Pasqualini, Zaza;  Feczesin. 
Stadio Adriatico (Pescara): inzio ore 15
Arbitro Ciampi di Roma.