Vasto. Arrestato 36enne autore di serie di furti all'ospedale San Pio

Si tratto di un volto noto alle forze dell'ordine attualmente in carcere. A settembre strappò un anello di brillanti dalle mani di un'aziana ricoverata

Vasto. Arrestato 36enne autore di serie di furti all'ospedale San Pio
FURTI IN OSPEDALE: LA POLIZIA DI STATO EFFETTUA UN ARRESTO. Un 36enne di Vasto, noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti di polizia, è stato arrestato perchè riconosciuto quale autore di diversi furti avvenuti all'interno dell'ospdale San Pio di Vasto, avvenuti  tra settebre ed ottobre 2014.
Nell'ultima circastanza era stato notato mentre forzava l'armadietto di uno spogliatoio impossessandosi di una borsa appartenente ad un’infermiera, con 20 euro, un cellulare Nokia, documenti ed effetti personali. Lo stesso è ritenuto verosimilmente anche l'autore di un furto di brillanti all’interno del reparto “Medicina” dell’Ospedale San Pio: in quell'occasione avrebbe strappato con violenza dalla mano di un’ anziana di 90 anni, costringendola alle cure del medico. Questa mattina gli agenti del commissariato, guidati da vice -questore Alessandro Di Blasio, gli hanno notificato il provvedimento in carcere dove è attualmente detenuto.
 
Redazione Independent