“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Tragico incidente a Chieti: tre persone hanno perso la vita
Scontro violento tra due auto, una terza è stata coinvolta successivamente
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, domenica 8 giugno, a Chieti. Tre persone hanno perso la vita oggi in un gravissimo e violento scontro avvenuto sulla SS 656 tra due veicoli.
Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto che ha coinvolto tre mezzi: un violento scontro frontale tra due veicoli e una terza vettura è stata coinvolta successivamente, aggravando la situazione già drammatica.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che sono giunti sul posto per prestare soccorso alle persone coinvolte. I vigili del fuoco, intervenuti anche con una gru, hanno lavorato per estrarre i corpi dagli abitacoli delle auto schiacciate, rendendo necessarie operazioni di soccorso e recupero complesso.
La polizia locale di Chieti si sta occupando delle indagini per chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Una quarta persona è rimasta ferita e attualmente si trova in ospedale sotto le cure dei medici.