“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Tragedia a Pennapiedimonte: morti due vigili del fuoco
Entrambi 43enne, prestavano servizio presso il comando di Chieti: erano scivolati in una forra del fiume Avello
Una tragedia nel giorno della festa dei lavoratori. Sono stati individuati dai soccorritori i corpi dei due vigili del Fuoco di Chieti scivolati in una forra del fiume Avello ieri sera nel corso di una escursione: ad eseguire le operazioni di recupero è il personale specializzato dei vigili del fuoco e del soccorso alpino e speleologico.
I due, entrambi 43enni, facevano parte di un gruppo di quattro vigili del Fuoco, tutti liberi da servizio e appartenenti al comando di Chieti, dispersi durante una escursione in località Balzolo, nel territorio del Comune di Pennapiedimonte.
****Notizia in aggiornamento****