Torneo in spiaggia in ricordo di Matteo Serra

Nel giorno in cui avrebbe compiuto 23 anni ci sarà un torneo sulla spiaggia per onorare la sua memoria

Torneo in spiaggia in ricordo di Matteo Serra

Il prossimo 14 luglio avrebbe compiuto 23 anni. Invece la sua vita è stata spezzata quattro anni fa un terribile incidente stradale. Matteo Ovidio Serra era una giovane promessa del calcio abruzzese e cuore pulsante del Pineto Calcio e il suo ricordo è più vivo che mai.

Per ricordarlo i suoi amici e l'associazione a lui dedicata, l'Asd MOS, ha organizzato un torneo da disputarsi sul sabbione, presso lo stabilimento Sabbia D'Oro, sul lungomare Papa Giovanni XXIII al civico 57, a partire dalle ore 17.00. 

Matteo era un ragazzo fortunato, amato e rispettato da tutti, che aveva nel cuore la passione per il calcio. La sua dedizione, il suo talento e il suo spirito sportivo rimarranno indelebili nel ricordo di chi lo ha conosciuto. La volontà dei suoi genitori è quella di trasformare il dolore in un messaggio di speranza e di solidarietà, offrendo a tanti giovani, soprattutto ai meno fortunati, una possibilità di crescita attraverso lo sport.

Vi invitiamo tutti a partecipare a questo bellissimo evento per conoscere da vicino l'associazione MOS e conoscerne le finalità benefiche, e perché no, per una sana e bella patita sulla spiaggia pescarese che lui amava tanto.