The most important things

E' online il nuovo documentario del filmaker Valerio Spezzaferro. Guardalo e condividilo anche tu: il passaparola è tutto

The most important things

ONLINE: THE MOST IMPORTANT THINGS.  E' on-line il nuovo progetto di film documentario, The most important things, realizzato dal 38enne filmaker pescarese Valerio Spezzaferro.                                         

IL MECCANISMO DEL CROWD-FUNDUNG. Per vederlo segui il link: http://www.indiegogo.com/the-most-important-things?key=b132021ef34181b53918a72ae11782b877c3bc3d. The most important things verrà finanziato attraverso il meccanismo del crowd-funding: cioè che il suo budget iniziale è 0 e che sarà la comunità di utenti a decretarne la sorte.

LE PAROLE DELL'AUTORE. «The most important things è un film - siega l'autore - pensato per la rete; può esistere solo dentro una “comunità di utenti”. I suoi personaggi saranno i finanziatori stessi. The most important things non è un film sui miei amici. Del resto, se vuoi dissuadere un amico dal finanziarti, digli che lo filmerai. Eppure, voi siete il mio capitale». In questo film il passaparola è tutto. Non siamo altro che puntini di un mappamondo.

Il (Sub)direttore