Rancitelli. Arrestato pusher marocchino con 10 identità

Kamal Elzahari, 31 anni, era ricercato in tutta Italia per stalking nei confronti dell'ex moglie e spaccio di droga

Rancitelli. Arrestato pusher marocchino con 10 identità

ARRESTATO A PESCARA PUSHER MAROCCHINO CON DIECI IDENTITA'.  Kamal Elzahari, 31enne, marocchino, pluripregiudicato, ricercato in tutta Italia pes spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato ieri sera in via Lago di Campotosto nel quartiere Rancitelli di Pescara.

E' stato sorpreso mentre cedeva una dose ad un tossicodipente all’altezza del supermercato Eurospin ricevendo in cambio delle banconote. Sospettando una cessione di droga.

A quel punto è scattato il blitz. L'uomo aveva poche dosi di hashish nei pantaloni mentre nell'erba, poco distante, sono stati recuperati circa 20 grammi della stessa sostanza.

Accopagnato in questura è risultato essere destinatario di due diversi ordini di carcerazione: uno emesso dal Tribunale di Bologna nel novembre 2014 per il reato di stalking nei confronti della ex moglie, l’altro emesso dal Tribunale di Udine nell’ottobre 2014 per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato, quindi, arrestato in flagranza di spaccio e tradotto in carcere in osservanza dei predetti provvedimenti dovendo, fra l’altro, espiare una condanna definitiva di 1 anno e 6 mesi. In mattinata la direttissima presso il Tribunale di Pescara.

Redazione Independent