“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Muore come il padre
Orsogna. Nella notte perde la vita il 25enne Roberto Di Crescenzo. Anche il padre morì in un incidente stradale
ORSOGNA. MUORE A 25 ANNI. Un giovane di 25 anni, Roberto Di Crescenzo, è morto nella notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto ad Orsogna, in provincia di Chieti. Stando alla ricostruzione dei carabinieri il giovane, che stava rientrando a casa, avrebbe perso il controllo della sua autovettura, una Lancia Y, che poi sarebbe finita dentro una struttura di una azienda.
UNA FAMIGLIA DISTRUTTA. Il magistrato Giuseppe Falasca, dopo la ricognizione cadaverica, ha disposto la restituzione della salma alla famiglia. Il giovane faceva l’operaio, viveva con i nonni e la sorella, da quando era rimasto senza genitori: il padre morì alla sua stessa età, come lui in un incidente stradale.
Redazione Independent




