Maragno: «Vogliamo Montesilvano più bella, con meno tasse e più servizi»

Il candidato sindaco del centrodestra alla presentazione della lista "Montesilvano in Comune" ribadisce il no alla tassa di soggiorno

Maragno: «Vogliamo Montesilvano più bella, con meno tasse e più servizi»

MARAGNO INSIEME A CHIODI E DE LANDERSET (MONTESILVANO IN COMUNE). «Vogliamo una Montesilvano più bella, con meno tasse e più servizi». Questo l'impegno assunto dal candidato sindaco Francesco Maragno durante la conferenza stampa di presentazione della lista “Montesilvano in Comune”.  Al suo fianco, da un lato il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, e dall'altro il coordinatore della lista, il consigliere comunale uscente Carlo Tereo De Landerset. «Ho lavorato per il bene del centrodestra, e ho fatto un passo indietro per mantenere l'unità della coalizione», ha detto quest'ultimo, aggiungendo poi che «Il compito di Francesco Maragno sarà duro, perché i cittadini non ammetteranno più errori. Non possiamo sbagliare, per questo sarò al fianco del nostro candidato sindaco per sostenerlo durante la campagna elettorale».

«Abbiamo aggregato molti esponenti della società civile – ha aggiunto Francesco Maragno – e abbiamo intenzione di avvicinare tutte quelle persone che in questi anni si sono allontanate dalla politica. Abbiamo bisogno di idee concrete da mettere in pratica e ci stiamo predisponendo a farlo sin da subito. Di certo non applicheremo la tassa di soggiorno ma rilanceremo il settore del turismo. Vogliamo risolvere i problemi che non sono stati affrontati negli ultimi due anni».

«Francesco Maragno sarà sindaco di Montesilvano», ha detto il presidente della Regione, Gianni Chiodi, «e guiderà al successo la coalizione compatta del centrodestra, perché quando il centrodestra si presenta unito vince sempre». Il Governatore ha poi annunciato che martedì prossimo verrà ufficializzato un nuovo taglio delle tasse per tutti gli abruzzesi.

Redazione Independent