La designer Denise Di Matteo protagonista a Les Paillottes

La giovane pescarese presente il suo brand Candi Bikini sulla passerella del locale "stellato" di Filippo Antonio De Cecco

La designer Denise Di Matteo protagonista a Les Paillottes

LA MODA-MARE MADE IN ABRUZZO SFILA SULLA SPIAGGIA DI LES PAILLOTES. Sabato 26 luglio, alle ore 23.30, la moda made in Abruzzo sfila al Cafè Les Paillotes. La designer di Francavilla Denise Di Matteo presenta la sua linea di costumi da bagno Candy Bikini. “L’idea nasce dalla voglia di immettere sul mercato costumi con uno stile elegante e sobrio”, spiega la giovane designer, “diversi dalle ultime tendenze del commercio, che ci presenta stampe aggressive”. Sono abruzzesi anche le modelle che sfileranno nella splendida cornice del Lido delle Sirene.

BIO. Denise Di Matteo, 27 anni, è l’ideatrice del marchio Candy Bikini e allo stesso tempo realizzatrice e promotrice di questa iniziativa tutta abruzzese. Laureata in Ingegneria, Denise sceglie al momento di percorrere la strada dell'imprenditoria, seguendo la sua passione per la moda. Un nuovo brand, tutto basato su uno stile nuovo del bikini da donna, uno stile elegante, raffinato e romantico. Ogni capo è come fosse un piccolo gioiello impreziosito da pregiati e ricercarti accorgimenti, dai nastri di pizzo San Gallo al motivo dei volant, dai boccioli di fiori ai tulle di rose, dai colori più candidi e delicati a quelli più accesi e brillanti.

IL  MOOD. Grande cura anche nella scelta dei materiali utilizzati per la realizzazione di queste creazioni uniche, che garantiscono ad ogni capo la massima durata e resistenza. Attraverso l’utilizzo della Xtra Life Lycra, un materiale di alta qualità conosciuto in tutto il mondo, è possibile assicurare la massima resistenza dei costumi a cloro e salsedine, mantenendo l’elasticità, la forma e la brillantezza a lungo. Si asciuga rapidamente e le sue speciali fibre non permettono ai granelli di sabbia di infiltrarsi nel tessuto.

Per visionare la collezione si può visitare il sito www.candybikini.it.

Redazione Independent