La S.S. Teramo Calcio scende in campo in piazza dei Martiri

Giovedì, venerdì e sabato sarà possibile acquistare l'abbonamento per la stagione di Lega Pro. Agevolazioni per gli abbonati nei negozi del "Gran Sasso"

La S.S. Teramo Calcio scende in campo in piazza dei Martiri

ACQUISTA L'ABBONAMENTO AL TERAMO IN PIAZZA MARTIRI. La S.S. Teramo Calcio, con la presente, intende informare la cittadinanza e gli  organi di stampa, circa l’evoluzione della campagna abbonamenti ed una serie di iniziative atte alla ulteriore promozione della stessa. In considerazione dell’improvviso incremento di tessere vendute in questo inizio  di settimana, e con l’intento di incontrare ulteriormente il favore della tifoseria,  nelle giornate di giovedì 4 e venerdì 5 settembre, e nella mattinata di sabato 6,  verrà allestito uno stand nella centralissima piazza Martiri della Libertà, posizionato all’interno del dehors del Caffè “Grande Italia”, dove sarà possibile acquisire l’abbonamento per seguire il prossimo, prestigioso  campionato di Lega Pro. "Nel ringraziare i titolari per la gentile disponibilità  - si legge nella nota della società -  si ricorda che i nostri operatori saranno presenti dalle ore 9 alle ore 20, ad eccezione di sabato (ore 9-12), quando nel pomeriggio (ore 14:30, stadio “Bonolis”), sarà in programma la partita Teramo - Grosseto". Al giorno 3 settembre 2014, le tessere rilasciate, comprensive dei voucher,sono complessivamente 214, così suddivise: Tribuna Vip (33), Tribuna Laterale (93), Distinti (8), Curva (80). La campagna abbonamenti è stata ufficialmente prorogata sino a martedì 16 settembre, alla vigilia del secondo match interno stagionale con l’Ancona. 

CONVENZIONE CON IL CENTRO COMMERCIALE “GRAN SASSO”. La società biancorossa, inoltre, rende noto che, grazie alla fattiva collaborazione  del Centro Commerciale “Gran Sasso”, i possessori dell’abbonamento, solo  il giorno della partita casalinga e per tutto il campionato, semplicemente  mostrando lo stesso, avranno diritto al 10% di sconto nei seguenti punti  vendita convenzionati all’interno della struttura: “Adidas Store”, “Burger King”, “Carpisa”, “Desigual Dshop”, “Leclerc Conad”, “Ristorante Mediterraneo”, “Sapori Mediterranei” e “Timberland”.

BUS NAVETTA GRATUITO. In occasione dell’incontro di campionato Teramo – Grosseto, che costituirà il battesimo ufficiale dei biancorossi davanti al proprio pubblico, i sostenitori
teramani potranno beneficiare del servizio bus navetta gratuito, con doppia partenza fissata da piazza Garibaldi, sabato 6 settembre, alle ore 13:30 ed alle  ore 14, e percorso inverso previsto al termine della gara. "La S.S. Teramo Calcio - conclude la nota - nel ringraziare per la sensibilità e la vicinanza mostrata  Agostino Ballone, titolare del “Gruppo Baltour” e il primo cittadino di Teramo, Maurizio Brucchi, invita la città a stringersi con passione!".

Clemente Zippilli