Il Faraone annuncia: "C'è 1 milione di euro in favore dei disoccupati"

Nuovo miracolo del governatore Luciano D'Alfonso che trova i soldi da destinare a chi è ancora in cerca di un lavoro. Olè!

Il Faraone annuncia: "C'è 1 milione di euro in favore dei disoccupati"

IL MIRACOLO DI SAN LUCIANO. San Luciano ha fatto di nuovo il miracolo con un progetto formativo di perfezionamento e specializzazione per favorire l'inserimento nel mercato del lavoro di soggetti disoccupati. Il protocollo d'intesa verra' sottoscritto, martedi' 13 settembre a Roma, tra la Regione Abruzzo, la Corte d'appello e la Procura generale, alla presenza del Sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore. L'iniziativa rientra nell'ambito dell'obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione" Por Abruzzo Fondo sociale europeo 2014-2020, per un importo complessivo pari a 1.136.640 euro.

EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA!!! Ieri a L'Aquila, alla presenza del governatore Luciano 'Faraone' D'Alfonso, si e' tenuto un incontro di lavoro preparatorio per discutere dei tirocini. Si tratta di un progetto con cui si vuole assicurare agli uffici giudiziari livelli di efficienza sopperendo alle problematiche e ai disagi causati dalla carenza di personale. Ai soggetti inseriti nel progetto formativo viene riconosciuta un'indennita' di frequenza a carico della Regione. Il target sono le persone disoccupate che abbiano un attestato di qualifica di operatore per la gestione delle relazioni con gli uffici giudiziari. Complessivamente si tratta di 185 stagisti che verranno utilizzati per 20 ore settimanali per 9 mesi. Si prevede un'attivita' di formazione in aula, uno stage formativo presso gli uffici giudiziari ospitanti e servizi integrativi.

I Faraonici