Il Delfino si suicida a Varese e mette a rischio i play off

Ennesima prestazione orribile dei biancazzurri di Baroni. Venerdì sera ultima gara di campionato contro il Livorno

Il Delfino si suicida a Varese e mette a rischio i play off

IL DELFINO SI SUICIDA A VARESE E METTE A RISCHIO I PLAY OFF. Altra prestazione orribile del Pescara di Baroni che esce sconfitto dallo stadio Ossla di Varese, ultima in classifica di Serie B, per 2 a 1. Adesso i play off sono veramente a rischio poichè soltano sei squadre accederanno alla fase finale ed il Delfino, a quota 59 punti, si giocherà tutto nello scontro diretto col Livorno venerdì prossimo. Baroni è sulla graticola perchè ha cambiato ancora una volta formazione mandando in campo il baby Lucas Torreira, che ha deluso, al posto di Politano. La gara è stata bruttissima, forse anche a causa del caldo. Praticamente nel primo tempo non si è giocato. Nel secondo, invece, c'è stata la timida reazione biancazzurra col Memushaj che ha deviato in rete di testa un calcio di punizione di Pasquato. Nel finale la beffa con l'azione personale dell'attaccante varesino Forte che ha fulminato Fiorillo. Insomma un suicidio inaspettato che sancisce quasi definitivamente la rottura tra l'allenatore toscano coi tifosi pescaresi. E forse anche con la società del presidente Sebastiani. Ma le pecore, si sa, si contano la sera quando rientrano nell'ovile. Vedremo.

TABELLINO: VARESE 2 PESCARA 1

VARESE (4-4-2): la Gorga; Fiamozzi, Luoni, Rossi, De Vito; Culina, Capezzi, Barberis, Jakimovski; Forte, Miracoli. All. Bettinelli.
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Pucino, Zuparic, Fornasier, Rossi; Selasi, Torreira (28' St Politano), Memushaj, Bjarnason ( 46' St Pasquato); Melchiorri, Pettinari (35' St Lazzari). All. Baroni.

Arbitro: Abisso di Palermo

Reti: 45' jakimovski, 73' Memushaj, 94' Forte

Note: ammoniti: Torreira, angoli: 6-6

 

Romanzo