Lanciano magnifico vince a Varese 1 a 0 ancora grazie al capitano

La seconda rete consecutiva di Mammarella regala ai rossoneri la zona playoff. Dove a

Lanciano magnifico vince a Varese 1 a 0 ancora grazie al capitano

LANCIANO MAGNIFICO VINCE A VARESE 1 A 0 GRAZIE A MAMMARELLA. Una gara molto ben studiata quella del Lanciano mandato in campo con atteggiamento guardingo da parte di mister Baroni e pronta a colpire in contropiede. Così è stato a Varese, dove la squadra di casa ha attaccato per tutta la partita ma a segnare, con una splendida punizione, è stato ancora lui: capitan Mammarella. Un palo e i miracoli del portiere Sepe negano il gol ai biancorossi. Tradotto: uno a zero per i rossoneri e zona playoff sempre più vicini alla vetta della classifica di Serie B con 54 punti. A sei giornate dalla fine del campionato può ancora succedere di tutto. Sabato prossimo c'è il big match col Trapani. Dove arriveranno i rossoneri?

TABELLINO E PAGELLE.

VARESE (3-4-1-2): Bressan; Rea, Ely, Trevisan (21' st Zecchin); Fiamozzi, Corti, Barberis (33' st Tremolada), Grillo; Di Roberto; Falcone (11' st Forte), Pavoletti. A disposizione: Bastianoni, Ricci, Laverone, Caetano Calil, Momenté, Bjelanovic. Allenatore: Stefano Sottili.
VIRTUS LANCIANO (3-5-2): Sepe; Aquilanti, Troest, Amenta (23' st Ferrario); Germano, Di Cecco, Paghera (10' st Buchel), Casarini, Mammarella; Piccolo (38' st Vastola), Falcinelli. A disposizione: Branescu, De Col, Minotti, Vastola, Turchi, Thiam. Allenatore: Marco Baroni.
Arbitro: Bruno di Torino (assistenti: Citro di Battipaglia e Pentangelo di Nocera Inferiore, quarto uomo Ghersini di Genova.
Rete: Mammarella 16'

Redazione Independent