Hot Spring. Arrestati sei spacciatori a Vasto

Blitz all'alba dei carabinieri: in cella membri del clan rom Spinelli e Bevilacqua. La droga pagata anche coi prosciutti

Hot Spring. Arrestati sei spacciatori a Vasto

HOT SPRING. ARRESTATATE DUE DONNE E QUATTRO UOMINI PER SPACCIO. Alle prime luci dell'alba i carabinieri del N.O.R. di Vasto hanno arrestato sei persone, su ordine del Gip del tribunale di Vasto, sei persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti (eroina e cocaina).

I NOMI DEGLI ARRESTATI.  In cella sono finiti quattro uomini e due donne: Adelaide Spinelli, 56 anni, Serena Bellotti (27), Vincenzo Bevilacqua (28), Marco Bevilacqua (29), Domenico Vincenzi (31) e Andy Primavera (28).

DROGA PAGATA ANCHE CON GENERI ALIMENTARI. I dettagli "Hot Spring", questo il nome dato all'operazioni di polizia giudiziaria, sono stati spiegati durante una conferenza stampa tenuta alle 12 presso la sede dell'Arma di Vasto a cui hanno partecipato il maggiore Giancarlo Vitiello ed il tenente Domenico Fiorini. I militari hanno rivelato che gli scambi di droga avvenivano anche dietro pagamento con generi alimentari, quali prosciutti, salami, formaggi e carne.

Redazione Independent