Pd, Sel, Psi, Idv, Abruzzo Civico e Pli dialogo in vista della primavera elettorale

Questa mattina a Pescara si sono incontrati i segretari ed i coordinatori regionali dei partiti di centro-sinistra. L'obiettivo è tenere Francavilla, Lanciano, Vasto e altri comuni fondamentali

Pd, Sel, Psi, Idv, Abruzzo Civico e Pli dialogo in vista della primavera elettorale
PROVE DI DIALOGO TRA PD, SEL, PSI, IDV, ABRUZZO CIVICO E PLI A PESCARA. Questa mattina a Pescara si sono incontrati i segretari ed i coordinatori regionali dei partiti di centro-sinistra, che sostengono la maggioranza in consiglio regionale (Pd, Sel, Psi, Idv, Abruzzo civico, Pli).
Il tavolo di centrosinistra ha condiviso la necessità di sviluppare nei prossimi mesi un’iniziativa comune sui temi principali del governo regionale: sanità, lavoro, trasporti, ricostruzione, ambiente, avviando su questi temi un confronto con la Giunta e la maggioranza consiliare.
 
Il tavolo, inoltre, ha avviato il lavoro per costruire ampie coalizioni unitarie nei comuni che saranno chiamati al voto nella prossima primavera 2016 (Vasto, Francavilla al Mare, Lanciano), ed assunto l’impegno a riunirsi periodicamente per affrontare insieme, ed in modo condiviso, tutti i temi del confronto regionale. 
 

Redazione Independent