Folla in delirio al Funambolika per le Cirque 7 Doigs de la Main

Lo spettacolo incredibile dei sette acrobati ha incantato la platea del Teatro D'Annunzio di Pescara.

Folla in delirio al Funambolika per le Cirque 7 Doigs de la Main

FUNAMBOLIKA: 2.200 PERSONE IN DELIRIO PER TRACES. Uno spettacolo semplicemente meraviglioso, raffinato, romantico, poetico, magnetico, coinvlgente, divertente, impetuoso e spettacolare in ogni momento. Le Cirque 7 Doigs de la Main ha letteramente incantato la platea del Teatro D'Annunzio di Pescara, circa 2.200 persone incollate ai seggiolini o sui gradoni per quasi due ore. Sette dei migliori acrobati del mondo (Australia, America, Cina, Europa) hanno regalato un mix impressionante di acrobazie, evoluzioni aeree, street dance, skateboarding, videoarte, musica dal vivo, danza e teatro. TRACES, questo il nome dello spettacolo sold out sempre a Broadway e a Londra e Parigi, è andato oltre la mera esibizione di abilità raccontandoci le vite di questi artisti incredibili che vedono nella creazione come unico antidoto alla distruzione...

‪#‎TRACES‬ nel Luglio 2015 è in Europa: in una pausa tra gli ingaggi di Londra e Parigi ha accettato di toccare Pescara come unica data italiana.

Fondata nel 2002 a Montreal, la compagnia 7 Doigts nasce per portare il nuovo circo su una scala più umana. Il gruppo ha creato ad oggi 11 produzioni nei 5 continenti, un musical a Broadway, per un totale di 4500 spettacoli in 300 città di 40 Paesi.

Redazione Independent