Emergenza maltempo. Scuole chiuse anche a Pescara, Montesilvano e Spoltore

Le previsioni meteorologiche hanno spinto i sindaci dei Comuni del Pescarese a prorogare la sospensione dell'attività didattica anche per martedì 17 gennaio

Emergenza maltempo. Scuole chiuse anche a Pescara, Montesilvano e Spoltore

PESCARESE: NIENTE SCUOLA NEMMENO DOMANI 17 GENNAIO. Le previsioni meteorologiche delle prossime ore emanate dal Centro funzionale d’Abruzzo che ha divulgato un bollettino di criticità codice arancione, nonché di Abruzzo Meteo che preannuncia una probabile intensificazione nelle prossime 12-18 ore con possibili nevicate anche lungo le coste, hanno i sindaci dei Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore a a disporre la sospensione delle attività didattiche anche per la giornata di domani, martedì 17 gennaio,  di ogni ordine e grado.

Nella giornata di domani si solgeranno i sopralluoghi per verificare le condizioni delle strutture sempre tenendo sotto controllo le previsioni del meteo.

Ad ora la situazione vede nevicate a bassa quota nelle zone collinari della città e un'intensa pioggia su tutto il resto del territorio.

Sono in azione mezzi spazzaneve, in concomitanza con l'abbassarsi della temperatura, agiranno anche gli spargisale, per scongiurare il pericolo ghiaccio.

 

Redazione Independent