E' stato "Il Falco Invasore" a portare il pesce marcio al sindaco Alessandrini

Sul profilo facebook di Mario Ferri, 27enne montesilvanese, il racconto video di quel che è stato. Intanto il primo cittadino aveva presentato una denuncia alla Digos

E' stato "Il Falco Invasore" a portare il pesce marcio al sindaco Alessandrini

L'INQUINAMENTO, IL FALCO INVASORE E IL PESCE MARCIO AL SINDACO DI PESCARA. E' stato Mario Ferri detto 'Il Falco  Invasore', noto alle cronache internazionali per alcuni blitz nei campi da calcio come in Sudafrica e in Brasile durante i mondiali o durante il Giro d'Italia, a lasciare il pesce marcio (alici e orate) davanti alla porta d'ingresso dell'ufficio del sindaco di Pescara Marco Alessandrini. Il  27enne montesilvanese lo ha spiegato inequivocabilmente in un video postato sul suo profilo facebook dove si capiscono anche le ragioni del del gesto: è il problema del mare inquinato del Capoluogo Adriatico la cui colpa sarebbe imputabile all'avvocato figlio del giudice ucciso dal terrorismo.

Questo il post di Ferri: 

"Ho portato un po di pesce marcio al sindaco di Pescara... Purtroppo è arrivato il momento di dare un segnale alla citta' di Pescara. Siamo stanchi di essere presi in giro dalle istituzioni, invece di proteggere la nostra salute e la nostra citta' si fanno sempre i cazzi loro. Non possiamo sopportare di avere una citta' con un mare inquinato perdendo così anche il turismo ! VERGOGNATEVI!!!!!! 
Non hai detto la VERITA' sindaco!!!

QUI IL VIDEO DELL'ULTIMA PERFORMANCE DI FERRI

Redazione Independent