Dlfino, ko e record sconfitte

Contro Catania la 27esima sconfitta stagionale: biancazzurri sconfitti 1 a 0. Bruciata auto di Togni

Dlfino, ko e record sconfitte

PESCARA KO A CATANIA. RECORD SCONFITTE IN SERIE A.. Nella penultima gara della stagione maledetta, campionato di serie A 2012/13, il Pescara del presidente Daniele Sebastiani riesce nell'impresa di conquistare un record: quello delle sconfitte. Quella contro il Catania,  che passsa in vantaggio al 7' del secondo tempo e non corre rischi fino alla fine, altro non è che il ventisettesimo ko conquistato in stagione. L'agonia è quasi finita.. Manca solo la Fiorentina.

BRUCIATA L'AUTO DI TOGNI. L’auto del centrocampista biancazzurro Romulo Togni è andata in fiamme all’interno del parcheggio dello Stadio Adriatico. Non si conoscono le origini dell'incendio ma è molto probabile che si tratti di un gesto doloso. I carabinieri stanno visionando l'impianto di videosorveglianza per capire meglio la dinamica.

TABELLINO: CATANIA-PESCARA 1-0

MARCATORE: Gomez al 7' s.t.

CATANIA (4-3-3): Andujar; Bellusci, Legrottaglie (24' pt Biagianti), Spolli, C. Capuano; Izco , Lodi, Almiron (26' st Castro); Barrientos (46' st Salifu), Bergessio, Gomez. In panchina: Frison, Terracciano, Potenza, Augustyn, Marchese, Ricchiuti, Keko, Cani, Doukara. Allenatore: Maran.

PESCARA (4-2-3-1): Perin; Zanon, Cosic, M. Capuano, Balzano (28' st Zauri); Blasi (35' st Iannascoli), Togni; Di Francesco, Bjarnason, Bocchetti; Sforzini. In panchina: Falso, Bianchi Arce, Kroldrup, Cascione, Catalano, Mancini, Celik, Abbruscato, Vukusic, Caraglio. Allenatore: Bucchi-Nobili.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

NOTE: spettatori 15.000 circa. Ammoniti: Cosic, Balzano, Bellusci, Bocchetti, Zauri. Angoli 5-3 per il Catania. Recupero: 1', 2'.


Romanzo