Lanciano asfalta Catania con Monachello, Gatti e Grosso

Ancora una grande prestazione per ragazzi di D'Aversa. Virtus nella zona calda della classifica a quota 33 punti

Lanciano asfalta Catania con Monachello, Gatti e Grosso
LANCIANO ASFALTA CATANIA 3-0. Il Lanciano di mister D'Aversa continua ad incantare per concretezza, determinazione ed il coraggio che sta mostrando in questo campionato di Serie B. Contro il blasonato Catania, rinforzatosi con Maniero-Coppola-Belmonte, gli abruzzesi sono stati micidiali. Le reti portano la firma del "fenomeno" Monachello, al 42'esimo del primo tempo, e poi Gatto (53') e Grossi (69'). Ai microfoni di Sky Sport l'allenatore rossonero non riesce a nascondere la propria gioia. "Non c'è maggiore soddisfazione - dice D'Aversa - che riprendere il girone di ritorno con una bella vittoria. Devo dire che sono estremamente felice dei miei ragazzi, ma il merito va anche alla società e al direttore sportivo, che gira molto per i campi alla ricerca di giovani promesse, inoltre l'ambiente a Lanciano è molto tranquillo e permette di lavorare bene. I ragazzi ormai mentalmente sono predisposti a qualsiasi tipo di lavoro. Io cerco di dare delle direttive, poi in campo ci vanno loro". Nel prossimo turno di Serie B, il 24 gennaio, la Virtus è attesa sul campo del Modena. Arriverà la terza vittoria di fila?
TABELLINO LANCIANO 3 CATANIA 0
Lanciano: Nicolas, Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella, Grossi (Vastola 73'), Bacinovic, Di Cecco, Piccolo (Pinato 65'), Monachello, Gatto
Catania: Terracciano, Belmonte, Sauro, Spolli (Escalante 25'), Capuano, Coppola, Almiron (Rosina 55'), Rinaudo, Chrapek, Calaiò, Maniero (Cani 75')
Ammoniti: Aquilanti, Ferrario, Grossi (L), Rinaudo, Spolli, Capuano, Calaiò, Escalante (C)
reti: Monachello 42', Gatto 53' e Grossi 69'
 
Redazione Independent